Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /web/htdocs/www.villamagiola.com/home/modules/tfgoogletranslate/tfgoogletranslate.php on line 110
Tour di Pompei in un piccolo gruppo con un Archeologo - Aviator - Villa Magiola

Tour di Pompei in un piccolo gruppo con un Archeologo - Aviator

Pompei Attività e Cose da fare

Esplora le antiche rovine di Pompei con questo tour di 2 ore per piccoli gruppi.

Approfitta dell'accesso saltafila alle rovine e scopri com'era prima dell'eruzione catastrofica del Vesuvio nel 79 d.C.

Segui la guida esperta di archeologia per la parte occidentale della città e ammira importanti edifici e strutture, come la basilica, il foro, le terme, la panetteria, alcune case residenziali e molto altro.

Visita l'antica città di Pompei in questo tour di 2 ore per piccoli gruppi Trascorri più tempo a esplorare queste rovine con i biglietti saltafila

Ammira i principali edifici come la basilica, il foro e le terme Ascolta il commento della tua guida esperta di archeologia

Il biglietto include

·       Guida e assistenza per l'intera durata del tour

·       Biglietto d'ingresso Pompei

·       Piccolo gruppo (massimo 20 persone per guida)


 

Incontro e prelievo Punto di incontro Via Villa dei Misteri, 2, 80045 Pompei NA, Italia

CLICCA QUI  per aprire il navigatore su Google Maps e recarti al punto di incontro.

Il punto d'incontro è l'ingresso principale degli scavi di Pompei chiamato "Porta Marina Superiore" di fronte a un ristorante chiamato "Hortus".

Il tour finisce all'interno degli scavi.

 


  

Cosa aspettarsi

Incontra la tua guida archeologa e il tuo piccolo gruppo all'ingresso di Porta Marina Superiore e dirigiti direttamente all'interno degli scavi di Pompei con i biglietti salta fila.

Esplora l'antica città per conoscere la sua storia e la sua architettura, a cominciare dalla Basilica e dal Foro.

Successivamente, soffermatevi a riflettere sui calchi in gesso delle vittime della famosa eruzione che distrusse la città all'interno dei Granai del Foro.

Successivamente, passeggia lungo le strade asfaltate originali, fermandoti ad ammirare affreschi e mosaici all'interno della Casa di Menandro e delle Terme Stabiane prima di sbirciare nelle rovine del bordello più famose della città.

Dopo una passeggiata nella Casa del Fauno e una breve sosta all'Odeon, concludi con la visita all'interno del teatro più grande della città.

Leggi altro su Tour di Pompei in un piccolo gruppo con un Archeologo  direttamente sul sito di Viator dove puoi anche acuistare i biglietti.

In Stessa categoria

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre